POMPE CASALI. Dal 1955.

Soluzioni per il pompaggio dei fluidi.

 

Pompe Casali progetta e produce pompe volumetriche autoadescanti ad ingranaggi esterni per la movimentazione e il dosaggio di ogni tipo di fluido, anche se abrasivo o ad alta viscosità.

Opera in un mercato molto vasto, sia geograficamente, che per la diversità dei molti settori industriali di cui è in grado di soddisfare le sempre più articolate richieste. L’impegno è dunque rivolto a una moltitudine di realtà tecniche in costante evoluzione, che richiedono sempre prestazioni di tipo diverso e dunque un incessante aggiornamento tecnologico, sia nella progettazione, che nella produzione.

stabilimento

Azienda meeting

Consulenza personalizzata.

 

Affidandosi alla sua consolidata politica aziendale, Pompe Casali è sempre vicina ai suoi clienti nel proporre soluzioni studiate appositamente per ogni particolare esigenza e offre tutti quei suggerimenti che possono essere utili al fine di raggiungere una corretta scelta delle macchine in relazione agli specifici impieghi per ogni tipo di impianto e di fluido.


Alti standard qualitativi.

 

La progettazione e l’esecuzione di ogni singolo componente vengono eseguite internamente da personale altamente qualificato, per ottenere quella precisione necessaria a garantire i più alti standard qualitativi, garantiti anche dalla certificazione ISO 9001:2008.

Produzione